Calciomercato Juve
Zaniolo strizza l’occhio alla Juve: «Io come Dybala? Mi alleno, e aspetto»
Zaniolo strizza l’occhio alla Juve: «Io come Dybala? Mi alleno, e aspetto». Le parole del fantasista giallorosso
Nicolò Zaniolo ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole di uno degli obiettivi di mercato della Juventus.
OBIETTIVO – «L’obiettivo di quest’anno era non fermarsi, riprendere continuità e tornare ad essere un calciatore. Ho segnato 8 gol, che a qualcuno sembrano pochi, ma era da folli pensare che potessi farne 25-30 dopo due anni senza pallone. E poi, abbiamo regalato ai nostri tifosi un trofeo che mancava da tantissimo. Quindi, è andata benissimo».
MERCATO – «L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te vuol dire che vali. E questo no, non mi distrae né mi fa montare la testa. Piuttosto mi alleno ancora più motivato: voglio dimostrare che sia giusto essere accostato a questi top club».
PARAGONE CON DYBALA – «Mi sembra anche eccessivo essere paragonato a lui. Lui è unico, un giocatore fantastico, fortissimo. Vediamo. La vita è imprevedibile, non si sa mai cosa succede. Io mi alleno. E aspetto».
OBIETTIVO MONDIALE – «Il Mondiale era un obiettivo e sono dispiaciuto, ma sono anche abituato a rincorrere, nel mezzo ci saranno altri obiettivi».