Calciomercato Juve
Zaniolo scrive ai tifosi della Roma. E la Juve prepara la carta Orsolini
Zaniolo fa chiarezza sul futuro dopo le dichiarazioni rilasciate nel post Roma-Fiorentina. Intanto la Juve prepara la carta Orsolini
Dopo le dichiarazioni rilasciate al termine di Roma-Fiorentina, Nicolò Zaniolo ha provato a fare chiarezza su Instagram in merito al proprio futuro: «Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata. È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Samp».
Intanto, come scrive Tuttosport, la Juventus starebbe pensando a Riccardo Orsolini come possibile contropartita nell’affare che porterebbe il classe ’99 a Torino. L’esterno del Bologna – di proprietà bianconera – sarebbe spendibile anche in una possibile con la Fiorentina per arrivare a Federico Chiesa.