Primavera
Zauli: «Questa è la strada giusta per ottenere soddisfazioni»
Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria in Youth League per 4-0 con l’Atletico Madrid
Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria per 4-0 in Youth League contro l’Atletico Madrid al sito ufficiale bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
ANALISI – «Penso che il risultato oggi sia giusto. Loro avevano più esperienza di noi, ma siamo stati bravissimi sotto tutti gli aspetti. Siamo partiti bene, ho trovato da subito qualità e disponibilità e di questo sono contento perché la squadra si è messa nelle condizioni di voler far bene. Il mio compito è fare tante prestazioni come quella di oggi, dove abbiamo rischiato fondamentalmente poco e fatto tanti gol».
SENSAZIONI – «Mi piace creare la superiorità in tutte le zone del campo e dare meno punti di riferimento agli altri e muoverci quasi senza ruolo, uscendo sempre triangolando per poi attaccare la profondità. Io cerco di far ragionare i ragazzi sempre da squadra e sono contento di questi risultati così comprendono che questa è la strada giusta per ottenere soddisfazioni».