Primavera
Zauli: «Sguardo al Real Madrid. Sono contento della conferma»
Lamberto Zauli, tecnico della Primavera, ha parlato dopo l’amichevole contro il Monza: ecco le parole del tecnico bianconero
Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Primavera, ha parlato dopo l’amichevole persa 6-1 contro il Monza. Le sue parole.
JUVE PRIMAVERA – «Ci siamo ritrovati il 6 luglio con una rosa molto ampia, perchè causa Covid il campionato è terminato ma la Youth League no. Adesso avremo l’appuntamento con il Real Madrid. Subito dopo la Youth League partirà la prossima stagione, quindi siamo qui con giocatori di diverse annate. Siamo partiti tutti insieme, con qualche difficoltà a livello oggettivo. I ragazzi hanno fatto una buona gara contro una squadra che ha già grossi protagonisti nelle serie maggiori».
JUVENTUS UNDER 23 – «C’è un progetto ampio, tanti ragazzi che oggi erano in campo saranno con Pirlo in Under 23. Il nostro obiettivo è di farli esordire in prima squadra. Siamo contenti della visita di Pirlo».
RICONFERMA – «Questo fa piacere, abbiamo interrotto la stagione ma comunque eravamo tra le prime. Sono contento che la società abbia avuto stima nei miei confronti, possiamo continuare un altro anno e ci saranno le condizioni per far crescere i ragazzi nel miglior modo possibile».