Juventus U23

Zauli: «Stiamo diventando gruppo. Siamo un gruppo che vuole stupire»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23, parla dopo la vittoria bianconera contro il Grosseto. Le sue parole

La Juventus Under 23 ha ottenuto una vittoria importante contro il Grosseto. Al termine del match, Zauli ha parlato ai microfoni di Jtv.

VITTORIA«Il Grosseto aveva fatto 13 punti fuori casa. È una squadra che difende bene. Ogni tanto ci hanno messo in difficoltà. Noi lenti nel primo tempo ma la gara è stata preparata per la vittoria e nel secondo tempo ci siamo riusciti».

SECONDO TEMPO«Non c’era stata cattiveria nel primo tempo perché non riuscivamo a prenderli. Noi siamo un gruppo che vuole stupire, abbiamo detto di andarla a prendere, i ragazzi ci hanno messo qualità e volontà».

RAPPORTO«Serve che i ragazzi credano in ciò che fanno. A me piace parlare con loro. Penso che Rafia abbia grandissime qualità, mi fa piacere. Cerco di parlare con lui e con tutti, è il compito di un buon allenatore anche come rapporti umani».

DIFESA «Sto cercando di insegnare ai giocatori offensivi che se la difesa non prende gol è anche merito loro. Stiamo crescendo anche in questo. Loro stanno migliorando, stiamo diventando gruppo, la squadra ci crede. Oggi ho visto una squadra che dopo una vittoria fatta 3 giorni fa voleva un’altra vittoria. Penso sia un buon passo e andremo ad Olbia per questo».

GROSSETO «Ho cominciato nel Grosseto, loro facevano la Promozione. Il loro presidente mi ha regalato una maglia, mi ha fatto molto piacere».

PROSSIMI IMPEGNI«Nello sport si vince o si perde. Noi vogliamo far crescere i ragazzi, stare in un gruppo con mentalità vincente aiuta i ragazzi. Giocheremo tante partite ma la squadra deve diventare squadra. Sono contento quando succede come con Petrelli».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi

Exit mobile version