Juventus U23
Zauli: «Abbiamo grande entusiasmo, vogliamo migliorare ancora»
Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato prima del match del Moccagatta tra i bianconeri e la Pro Sesto
Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al prima del match del Moccagatta tra bianconeri e Pro Sesto.
UNDER 23 – «Sono felice di stare in questa grande famiglia. Vengo dall’esperienza in Primavera e ho la fortuna di allenare questo gruppo, questo nuovo progetto. Abbiamo grande entusiasmo, vogliamo migliorare anno dopo anno e partiamo dai presupposti di voler far bene e mettere i ragazzi nel calcio che conta».
FRABOTTA – «Deve essere un incentivo per tutti i ragazzi. Si sta ritagliando spazi importanti nel top del calcio mondiale, mi auguro sia una spinta. La società ha creato l’Under 23 proprio per dare ai ragazzi palcoscenici importanti».
SECONDE SQUADRE – «Mi auguro ce ne siano altre, è un progetto importante. Vivo gli stimoli e l’entusiasmo di questi ragazzi, mi auguro che altre società prendano spunti perché è un progetto importante».
LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere