News

Zaza: «Rigore sbagliato all’Europeo? Ho fatto come van Basten…»

Pubblicato

su

L’attuale attaccante del Valencia ha ricevuto la visita dei comici foggiani Pio e Amedeo. Tra una battuta e l’altra, Simone Zaza torna sull’episodio sbagliato del rigore all’Europeo

Non è stato convocato per le amichevoli di marzo dal neo ct Gigi Di Biagio, ma Simone Zaza rimane uno degli attaccanti in orbita Nazionale da qui ai prossimi mesi. L’ex attaccante della Juventus, oggi al Valencia, qualche mese fa ha ospitato a pranzo i comici Pio e Amedeo nel corso delle riprese della seconda puntata della terza stagione di Emigratis.

Tra una battuta e l’altra, il duo foggiano ha stuzzicato Simone sull’episodio del rigore fallito ai quarti di finale dell’Europeo di Francia 2016 contro la Germania. Nel mirino di Pio e Amedeo è finita, in particolare, la particolare rincorsa col “saltello” dell’attaccante. Zaza, con grande ironia, ha replicato così: «Ho fatto come van Basten, lui faceva il saltellino prima di calciare il rigore, solo che io ho sbagliato. Se avessi segnato nessuno avrebbe detto niente sulla preparazione al tiro. In allenamento,sempre con quella rincorsa, facevo sempre gol».

Exit mobile version