Hanno Detto

Zazzaroni: «Allegri primo responsabile della fine con la Juve, ma qualcuno gli stava facendo LE CORNA»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni commenta la fine del rapporto tra Massimiliano Allegri e la Juve, che ha portato ora al licenziamento per giusta causa

Tramite le colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha così commentato la fine del rapporto tra Massimiliano Allegri e la Juve.

IL COMMENTO – «I grandi amori, quelli emozionanti, possono finire soltanto così. A pesci in faccia. E in tribunale. Come Totti e Ilary: è il primo esempio che mi viene in mente. Per cui non deve sorprendere il licenziamento per giusta causa di Massimiliano Allegri, che considero il primo responsabile della fine del matrimonio. Innanzitutto perché aveva sposato un’altra, la Juve di Andrea Agnelli. E dopo una pausa di riflessione di due anni, era addirittura tornato a casina fottendosene della corte di realtà tutt’altro che trascurabili quali Real Madrid, Inter e Napoli. Non ancora soddisfatto, è rimasto anche quando la casa è crollata sotto il peso di un’inchiesta giudiziaria e, per contratto e senso di appartenenza, si è adattato al nuovo corso. Con pazienza, fatica e senso del dovere, ha tenuto botta per un’intera stagione, nonostante gli ripetessero che era terribilmente invecchiato (nel gioco) e che qualcuno gli stava facendo le corna con Motta o Conte. Le consegne le ha comunque rispettate tutte».

Exit mobile version