Zazzaroni avverte: «Juve lontana dalle idee dell'allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni avverte: «Juve lontana dalle idee dell’allenatore. Squadra confusa e occhio a quella cosa adesso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zazzaroni avverte dopo il 2-2 tra Juve e Bologna: il commento del giornalista sul pareggio dell’Allianz Stadium

Tramite il suo commento sul Corriere dello Sport, così Ivan Zazzaroni ha commentato il momento attuale della Juve. Ecco cosa ha detto sui bianconeri.

IL COMMENTO – «La Juve è lontana dall’idea di Motta sia per colpa delle assenze, un paio delle quali importanti. È una squadra spesso confusa, con poche titolarità definite e insomma non ha ancora un’anima. Se mi chiedessero di indicare i punti fermi di Motta risponderei Kalulu, Cambiaso (uscito subito per infortunio), Koopmeiners, Conceição e Vlahovic, che al momento non ha sostituti di ruolo. Troppo pochi dopo cinque mesi di lavoro: occhio ai delusi, agli insofferenti, agli spiazzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.