Hanno Detto

Lo sfogo di Zazzaroni: «I miei partiti si chiamano Allegri, Mourinho, Ancelotti e…»

Pubblicato

su

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato delle recenti polemiche fatte da Aurelio De Laurentiis con Sky 

Ivan Zazzaroni, sul Corriere dello Sport, ha parlato delle polemiche degli ultimi giorni fatte da Aurelio De Laurentiis con Sky e si è soffermato anche sulla sua ammirazione nei confronti dell’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri. 

PAROLE – «Si moltiplicano insomma i presidenti che pretendono di ottenere il cronista di riferimento, possibilmente con tre metri di lingua vellutata. La colpa è dei giornalisti: negli anni molti di noi si sono schierati apertamente con la squadra del cuore diventando organici alla stessa. Sui social si registra il trionfo del leccaculismo artistico. Da sempre mi dichiaro poco obiettivo, ma tendenzialmente onesto: i miei partiti cambiano spesso casacca – e io con loro, naturalmente – e si chiamano Allegri, Mourinho, Ancelotti e Capello, per 40 anni Mancini, e l’indimenticabile Sinisa e Giampaolo, professionisti che portano sul campo il calcio che amo di più. Per non parlare di Baggio, per quindici anni mio riferimento unico e imprescindibile. Sono stato di volta in volta interista, juventino, romanista, laziale, bresciano, fiorentino, milanista e di riflesso “anti” una serie di club».

Exit mobile version