Calciomercato Juve
Zazzaroni: «Danilo capitan passato, ma Giuntoli vuole evitare uno scenario dalla sua cessione». E su Juve Fiorentina evidenzia questo
Zazzaroni dice la sua sulla situazione di Danilo, soffermandosi poi sul 2-2 di Juve Fiorentina: il commento del giornalista
Tramite le pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha detto la sua su Juve Fiorentina, soffermandosi poi sulla situazione del capitano bianconero Danilo.
JUVE FIORENTINA – «Con la Viola ottimistica, dicevo, la Juve ha giocato una partita discreta, non la peggiore, ottenendo due volte il vantaggio, sempre con Thuram, ma facendosi raggiungere prima da Kean e poi da Sottil. Della Fiorentina posso dire tutto il bene possibile: Palladino ha un’idea molto chiara e precisa e insiste con quella».
DANILO – «Danilo è diventato Capitan Passato. La Juve non lo vuole più e gliel’ha comunicato, liberandolo da qualsiasi rimorso. Il nazionale brasiliano è l’ultimo sopravvissuto di un certo modo di essere Juventus: reset quasi completato. Danilo piace a Conte e non vuole andare in Arabia, c’è chi sostiene che interessi al Milan. Giuntoli non sembra intenzionato a darlo al Napoli di De Laurentiis: anche i manager più scaltri hanno un cuore e soprattutto un fegato».