Zazzaroni: «Dybala mi ricorda Baggio. La Juve ha trovato condizione»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Dybala mi ricorda Baggio. La Juve ha trovato condizione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni parla di Paulo Dybala e del momento della Juventus: ecco le parole del direttore de Il Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento della Juventus e della splendida condizione di forma di Paulo Dybala.

ZAZZARONI – «La Juve gioca meglio, ha trovato condizione. Il Torino ieri ha giocato con molta tattica ma poco cuore. Non sembrava un derby. Dybala adesso è quello che apre le partite come prima faceva Ronaldo che ora invece le chiude. Dybala è fortissimo, il migliore della Serie A. A me ricorda Baggio. Per lo Scudetto tutti i fluidi dicono Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.