Zazzaroni: «Non voglio sminuire la Juve, ma il Milan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni se lo chiede: «Non voglio sminuire la vittoria della Juve, ma Milan imbarazzante. Ho questo dubbio dopo la partita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zazzaroni commenta la vittoria ottenuta dalla Juve contro il Milan: l’analisi del giornalista dopo il 2-0 dei bianconeri allo Stadium

Ivan Zazzaroni, negli studi di Pressing, ha parlato così della vittoria ottenuta dalla Juve contro il Milan in campionato.

LE PAROLE – «La partita di Bergamo mi era piaciuta, non nella parte finale però. Mi è piaciuto molto anche Yildiz. Con il Milan la vittoria pesa tanto, però un Milan così, e non voglio ridurre la vittoria, non lo avevo ancora visto quest’anno. Poi bisogna capire se è stata la Juve a renderlo imbarazzante o se l’imbarazzo nasce dal fatto che non avessero voglia. Fofana, Musah, Theo e Leao a questi livelli non li avevo mai visti. La cosa singolare è che la Juve fa una grande partita senza Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.