Zazzaroni: «La Juve ha fatto un grande errore sul mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni non ha dubbi: «La Juve ha fatto un errore clamoroso sul mercato. Conte? Non sarebbe mai venuto per un motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zazzaroni è intervenuto negli studi di Pressing per parlare della Juventus, reduce dalla sconfitta al Maradona contro il Napoli. Le sue dichiarazioni

Intervenuto negli studi di Pressing Ivan Zazzaroni ha parlato così della Juventus, reduce dalla sconfitta in campionato contro il Napoli.

ZAZZARONI – «Questa Juve non l’avrebbe presa Conte perchè avrebbe trattenuto Szczesny, Rabiot, avrebbe trattenuto i valori come ha fatto a Napoli con Di Lorenzo e Kvara. La Juve ha fatto questo errore clamoroso: l’abbassamento del livello. Il valore più alto è Vlahovic, Koopmeiners e Douglas Luiz deludenti. Veiga ha fatto sette presenze nel Chelsea e Costa arriva dal Vitoria Guimaraes… Il livello è basso, questi non sono all’altezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.