News
Zebina esalta Rabiot: «Non ha limiti, copre il campo da solo»
Zebina esalta Rabiot: «Non ha limiti, copre il campo da solo». Così l’ex terzino della Juventus sul mercato dei bianconeri
Jonathan Zebina è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.
RITORNO BUFFON – «Visto e ne sono felice: sono un po’ dispiaciuto per come gli sia andata nel Psg, non lo hanno usato nel modo giusto perché aveva bisogno di continuità. Il fatto che non abbia deciso di rimanere racconta molto del Psg…. Ora Gigi torna a casa, con un gesto di umiltà e intelligenza rara: non è facile per uno come lui fare il secondo. Ma se davve- ro la Juve è destinata ad alzare la Champions, allora è giusto che lui ci sia. Che tocchi la Coppa con le sue mani».
RABIOT – «È il giocatore che più mi ha impressionato nella parte finale della mia carriera. Semplicemente, non ha limiti: copre il campo da solo, gioca ovunque. Tecnica ottima e fisico potente. Definirlo “centrocampista moderno” è riduttivo, è qualcosa in più: un potenziale fenomeno. Visti i prezzi che girano, andava preso immediatamente».
POGBA BIS – «Difficile, ma io con questa società non mi stupisco più: Cristiano sembrava impossibile e poi… Su Pogba, però, so- no perplesso: non sempre è decisivo. Dipende molto da come si inserirebbe da solista nel collettivo perché è con quello che la Juve vince».