News

Zeman: «Sarri deve scalare una montagna. Juve favorita, ma…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Zeman parla della Serie A, di Sarri e del mercato della Juve: le parole del tecnico sui vari temi che riguardano il club bianconero

Ai microfoni de Il Giornale, Zeman parla di Juve. Le parole del tecnico sulla Serie A, sul mercato e su Sarri.

SARRI«Sarri deve scalare una montagna. È arrivato in una squadra che è abituata a vincere in un modo completamente diverso dal suo e di recente ha dominato puntualmente la scena italiana. Se il nuovo tecnico non dovesse partire col piede giusto, immagino già i problemi, i rimpianti dei tifosi e le polemiche dei critici».

DE LIGT«De Ligt, il difensore dell’Ajax acquistato dalla Juventus: tutto il mondo ne parla benissimo. E io penso che dopo Koulibaly sia il più forte difensore in circolazione. Sa giocare a calcio, riesce a far partire l’azione e magari a fare anche qualche gol che non guasterebbe mai».

CAMPIONATO«Sulla carta la favorita è quella di sempre: la Juve. Poi parlerà il campo e potrebbe riservare qualche sorpresa perché nel frattempo la concorrenza ha accorciato la distanza. Bisognerà vedere se oltre al bagaglio tecnico, gli altri concorrenti sono riusciti a guadagnare la stessa mentalità della Juve».

Exit mobile version