Hanno Detto

Zenga distrutto: «Lukaku Juve? Pensavo fosse diverso. Solo tempo perso»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Zenga distrutto dal possibile passaggio di Romelu Lukaku alla Juve: le dichiarazioni dell’ex portiere interista

Walter Zenga, alla Gazzetta dello Sport, ha rivelato la propria delusione per il possibile passaggio di Romelu Lukaku alla Juventus.

LUKAKU – «Quando l’ho conosciuto, mi era sembrato un altro: dunque delusione, forte. Per quello che aveva detto, e in un’intervista molto sentita: “Mai alla Juve”. E per quanto fatto da Marotta e Ausilio. Mi metto nei loro panni: giorni e giorni di trattative con il Chelsea per scoprire che intanto Lukaku o chi per lui aveva parlato con il Milan e la Juve; per sapere dal Chelsea che c’è un’offerta della Juve. Solo tempo perso: si chiama mercato, per carità, ma…».

ALLA JUVE – «A parte che leggo che da quelle parti i tifosi non fanno capriole di gioia. A parte che Vlahovic può sempre dire “Io non me ne vado”, ma da ultrà dentro dico: quando chiudi ci resti male, ma poi è finita, non ti interessa il dopo, il dove. E comunque intendevo un’altra cosa».

SBAGLIATI I TEMPI – «Ma dirlo prima, no? C’era bisogno di sparire, di non rispondere neanche ai compagni? Io le persone le ho sempre guardate negli occhi e non sono mai scappato. Non bastava, il giorno dopo la fine del campionato, dire: “E’ stato bello, ma vado altrove”? Magari l’avrebbero anche ringraziato, e amici come prima».

Exit mobile version