News
Zidane: «I gol del Cholito? Contento per la Juve. Vogliamo vincere a Kiev»
Ai microfoni di Premium Sport ha parlato Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid che ha conquistato la terza finale di fila
Missione compiuta: per il terzo anno consecutivo il Real Madrid è in finale di Champions League. Decisivo il 2-2 del Bernabeu dopo il maturato maturato all’andata e – anche stavolta – qualche aiutino arbitrale. Ai microfoni di Premium Sport, dopo il triplice fischio, ha parlato Zinedine Zidane, allenatore delle Merengues ed ex stella della Juventus. Queste le sue parole.
«Simeone? Ho visto che ha gatto tre gol, sono contento per la Juve. È bravo. La finale è un gran traguardo, abbiamo sofferto tanto ma alla fine ce l’abbiamo fatta ancora. Siamo entrati male in partita di nuovo, nella seconda parte abbiamo fatto meglio e segnato subito. Siamo contenti di essere ancora in finale, abbiamo giocato con un’altra grande squadra. La finale più bella? Quella di Kiev dobbiamo ancora giocarla, vogliamo vincere anche questa. La Roma ha speranze di passare il turno, può succedere di tutto».