Zielinski avvisa Juve e rivali: «Oltre allo scudetto il sogno dell'Inter è la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zielinski avvisa Juve e rivali: «Oltre allo scudetto il sogno dell’Inter è la Champions»

Pubblicato

su

Zielinski avvisa Juve e rivali: «Oltre allo scudetto il sogno dell’Inter è la Champions». Il messaggio sugli obiettivi stagionali

Zielinski in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha mandato un messaggio indiretto a Juve e rivali riguardo gli obiettivi stagionali dell’Inter.

OBIETTIVO INTER – «Oltre allo scudetto, il sogno di tutti non può che essere la Champions. Non esiste niente di più grande per un giocatore, anche perché il Mondiale per club è ancora qualcosa di sconosciuto. Non è impossibile farcela per una squadra capace di arrivare fino alla finale e che possiede così tanta qualità».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.