Social
Ziliani contro Allegri: «Sette milioni di ingaggio e poi…»
Il giornalista Paolo Ziliani su Twitter spara a zero contro Allegri: «Sette milioni di ingaggio e altri 200 per farsi comprare tutti e poi giocare così»
Quando l’anti-juventinismo diventa una professione. Il noto giornalista Paolo Ziliani non risparmia le bordate contro la squadra bianconera, che è la protagonista indiscussa di quasi tutti i suoi post su Twitter. Scatenando ogni volta il polverone (social, si intende) fra juventini e non. L’ultimo in ordine di tempi riguarda il pareggio deludente della compagine di Allegri a Lisbona contro lo Sporting. Il bersaglio in questo caso è proprio Max.
7 milioni d’ingaggio per farsi comprare a + di 200 milioni #Higuain #Pjanic #Bernardeschi #DCosta #Matuidi e poi giocare così#SportingJuve pic.twitter.com/0dxWoC01TG
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 31, 2017
«Sette milioni di ingaggio– scrive Ziliani- per farsi comprare a più di 200 milioni Higuain, Pjanic, Bernardeschi, Douglas Costa e Matuidi e poi giocare così». Il riferimento è a quanto percepisce il mister bianconero dopo l’adeguamento di contratto post Cardiff e quanto si è speso negli ultimi anni sul mercato. Ma ne ha anche per il 120esimo compleanno della Vecchia Signora. Precisando che «si fa per ridere dai!». Roba da social, insomma.
Ricorrenze
(si fa per ridere, dai!) pic.twitter.com/PgAc4NI6dc— Paolo Ziliani (@ZZiliani) November 1, 2017