Hanno Detto
Ziliani si attacca al contatto Cambiaso-Kvaratskhelia: «Gli italiani non sono così idioti»
Ziliani si attacca al contatto Cambiaso-Kvaratskhelia e commenta: «Siamo nel 2024, il ventennio dell’Istituto Luce è passato da un pezzo».
Paolo Ziliani sui social commenta un episodio del match tra Napoli e Juventus. Ecco le sue parole su X e il suo commento:
IL COMMENTO – «Scusate Dazn, davvero pensate che un episodio come questo, avvenuto al minuto 1’45” della partita, su cui la telecronaca ha subito glissato e sorvolato salvo poi – a replay mostrato due minuti dopo – sentire il vostro esperto arbitrale parlare di “contrasto giustamente lasciato correre” perchè “a inizio azione c’è stata una trattenuta reciproca”, possa passare senza silenzio e senza conseguenze per i vostri abbonamenti? Va be’ che siete partner ufficiali della Juventus e già questo chiude ogni discorso, ma trattare i vostri clienti come una massa di imbecilli incapaci di distinguere la me*da dal risotto – e mi scuso per il francesismo – è diventato intollerabile. Proprio perchè siete la voce ufficiale e pressoché unica del campionato, non potete raccontare che c’è il sole se piove, non potete continuare con questa narrazione tossica. Ci fosse un giudice sportivo di tv e giornali, sareste squalificati ad ogni giornata. Continuate a fare come vi pare, naturalmente: ma sappiate che gli italiani non sono così idioti come pensate, sono per lo più persone intelligenti, adeguate, perbene e stanche di essere ingannate e manipolate. Siamo nel 2024, il ventennio dell’Istituto Luce è passato da un pezzo».