Ziliani: «Giuntoli vuole andare alla Juve con Spalletti, è già tanto che De Laurentiis gli passi lo stipendio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani: «Giuntoli vuole andare alla Juve con Spalletti, è già tanto che De Laurentiis gli passi lo stipendio»

Pubblicato

su

Ziliani: «Giuntoli vuole andare alla Juve con Spalletti, è già tanto che De Laurentiis gli passi lo stipendio». La frecciata

Ziliani via Twitter ha parlato di Giuntoli e della situazione che sta vivendo il direttore sportivo al Napoli visto il forte interessamento della Juve.

 

ZILIANI – «Cioè: Giuntoli ha ancora un anno di contratto ma vuole andare alla Juventus e forse sotto sotto l’idea è di andarci con Spalletti (aspettare per credere). De Laurentiis dice no, hai un contratto. Poi si mette in cerca di un nuovo allenatore e naturalmente lo fa senza coinvolgere Giuntoli. Lo trova, lo annuncia. Adesso c’è chi si straccia le vesti perchè Giuntoli ha appreso di Garcia leggendo un tweet: ma leggerà un tweet anche sull’ingaggio del nuovo ds del Napoli. E tanta manna che De Laurentiis gli passi ancora lo stipendio. Direi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.