Zirkzee Juve, Amorim: «Lo vorrei tenere a Manchester ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zirkzee Juve, Amorim esce allo scoperto: «Lo vorrei tenere a Manchester ma la finestra di mercato è aperta. Vedremo cosa succederà»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Juve, Amorim esce allo scoperto sull’obiettivo di mercato dei bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’allenatore

L’allenatore dei Red Devils, Ruben Amorim, ha parlato dopo Liverpool-Manchester United analizzando anche il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante accostato al calciomercato Juve in questa sessione di gennaio. Le parole del tecnico lasciano aperta la possibilità che l’attaccante lasci il club in questa finestra di mercato.

PAROLE – «Voglio tenere Josh Zirkzee perché dà tutto. Ci sta provando in allenamento ma non lo sappiamo, la finestra è aperta… vedremo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.