Hanno Detto

Zirkzee SVELA: «La mia testa è solo a Bologna, per il futuro farò questo». Poi quel retroscena con Thiago Motta

Pubblicato

su

Zirkzee racconta tutto: «La mia testa è solo a Bologna, per il futuro farò questo. Thiago Motta? Io e lui non parliamo tanto, quando…»

Joshua Zirkzee attaccante del Bologna seguito dal calciomercato Juventus, è intervenuto ai microfoni del Corriere Bologna. Ecco le sue parole sul futuro e su Thiago Motta:

TESTA AL BOLOGNA  «Oggi la mia testa è solo a Bologna. Voglio recuperare dall’infortunio, farmi delle belle vacanze con gli amici e poi vedremo cosa succederà. Se potessi scegliere? Sceglierei il meglio per il Bologna. Farò solo quello che ha senso per il mio cuore. È chiaro che sarebbe bellissimo difendere questo traguardo raggiunto insieme (Champions League ndr). Indimenticabile quello che abbiamo vissuto in piazza Maggiore».

THIAGO MOTTA – «Non ho avuto un colloquio con lui. Io e lui non parliamo tanto, quando lo faceva era per tenermi sul pezzo. Quando è arrivata la qualificazione in Europa, ha fatto un discorso a tutti: “Bene adesso siamo qualificati, ma voi che volete fare?”. E io gli ho risposto: “Meritiamo di andare in Champions League”. A quel punto siamo entrati come in un tunnel. Non ci ha voluto mettere addosso pressione, ma ci ha spiegato quel che dovevamo fare e quali partite dovevamo vincere: all’Olimpico con la Roma e a Napoli. Ha sempre dato a noi giocatori i meriti, ma tutto quello che abbiamo fatto è partito da lui».

Exit mobile version