Hanno Detto

Zirkzee Juve, Longari è certo: «Pista che va monitorata. Il futuro di questo giocatore potrebbe cambiare le cose»

Pubblicato

su

Gianluigi Longari ha parlato del futuro di Joshua Zirkzee che piace a diverse squadre e tra queste ci sarebbe anche la Juve 

Gianluigi Longari, sul sito di Sportitalia, si è soffermato sul futuro di Joshua Zirkzee che piace a diverse squadre e tra queste ci sarebbe anche la Juve.

PAROLE – «E’ il caso di Joshua Zirkzee, per il quale il Milan avrebbe anche trovato un accordo sia di progetto che di ingaggio. Una situazione ideale in presenza di una clausola rescissoria tutto sommato abbordabile per il valore potenziale dell’olandese. Il problema ed i conseguenti grattacapi sono allora tutti rivolti a chi assiste l’attaccante che ha incantato a Bologna.

Kia Joorabchian infatti intende allegare all’esborso necessario una cifra di poco superiore ai 15 milioni di euro per quanto riguarda le sue commissioni. Una cifra che raffredda gli entusiasmi di chiunque si accosti all’attaccante e che di conseguenza tiene vive le speranze anche per tutti gli altri club che avrebbero messo gli occhi su di lui. 

In Premier c’è l’Arsenal, ma sono previsti inserimenti anche da parte di altri club, ed in Italia va tenuta monitorata la Juventus di quel Thiago Motta che di fatto è stato demiurgo delle qualità dell’ex Bayern Monaco. I bianconeri sono comunque almeno inizialmente orientati sul rafforzamento di altri reparti. Dopo che sarà stato stabilito il futuro di Chiesa, qualcosa potrebbe cambiare».

Exit mobile version