Zirkzee Juventus, Amorim: «Bisogna pensare alla squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zirkzee Juventus, Amorim spiega il motivo della sostituzione: «Bisogna pensare alla squadra e al giocatore che stava soffrendo. Ecco perché l’ho cambiato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Juventus, Amorim spiega il motivo del cambio: tutte le dichiarazioni sull’obiettivo del calciomercato bianconero

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match perso dal Manchester United per 2-0 contro il Newcastle, Amorim ha analizzato anche il motivo della sostituzione dopo solo 33 minuti di Joshua Zirkzee, attaccante accostato al calciomercato Juve.

PAROLE – «Bisogna pensare alla squadra e a volte anche al giocatore, perché stava soffrendo. Ho sentito che la squadra stava soffrendo e che serviva un altro centrocampista, tutto qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.