Zirkzee Juventus, Bruno Fernandes: «Crediamo in lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juventus, Bruno Fernandes lo difende: «Crediamo in lui, ha qualità e dà sempre il massimo». Poi sulla sostituzione contro il Newcastle ha detto questo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Juventus, Bruno Fernandes difende l’attaccante accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni

Bruno Fernandes ha parlato dopo il match pareggiato dal Manchester United contro il Liverpool difendendo anche Joshua Zirkzee, attaccante accostato al calciomercato Juve. Le parole riportate da Fabrizio Romano.

PAROLE – «Crediamo in Zirkzee. Ha bisogno di tempo per adattarsi ma ha sicuramente qualità. Quello che è successo contro il Newcastle? Preferirei essere me stesso in questa posizione contro il Newcastle e non vedere uno dei miei compagni di squadra in quella posizione. Ero sugli spalti e non avevo mai visto una cosa del genere, e la cosa mi frustra e mi infastidisce molto perché è un giocatore che dà sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.