Zirkzee Juventus, le novità dopo Manchester United Newcastle
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juventus, come potrebbe cambiare il futuro dell’attaccante olandese dopo la sostituzione dopo solo 33 minuti? La situazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Juventus: la situazione e le ultime sul futuro dell’attaccante dopo la sostituzione dopo solo 33 minuti in Manchester United Newcastle

Valentina Mariani ha fatto il punto sul mercato Juventus ai microfoni di Sky Sport e in particolare sul futuro di Joshua Zirkzee, sostuito nella giornata di ieri dopo solo 33 minuti nella sfida tra Manchester United e Newcastle. Di seguito le sue parole:

PAROLE «La situazione di Zirkzee è da monitorare dopo la sostituzione dopo solo 33 minuti. Zirkzee stava andando negli spogliatoi, poi è tornato in panchina, Fino a questo momento non si è mai aperto al prestito ma nel caso di rottura con il Manchester United, la Juve sarebbe felice di provarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.