Connect with us

Hanno Detto

Zirkzee criticato aspramente da Keane, l’ex obiettivo della Juve demolito: «Non è abbastanza bravo per il Manchester United»

Published

on

Zirkzee criticato aspramente da Keane: tutte le dichiarazioni sull’ex obiettivo della Juve. Ecco cosa ha detto

L’ex calciatore Roy Keane non le manda a dire a Zirkzee, ex obiettivo della Juventus. Le parole a Sky Sport DE sull’attaccante del Manchester United.

PAROLE – «So che lo United ha battuto Leicester e Real Sociedad, ma se guardi le ultime partite pensi: non è abbastanza, non è abbastanza buono ciò che vediamo. I due attaccanti che hanno nel club non sono abbastanza bravi per il Manchester United, ma ci sono altri giocatori in squadra. Ci sono giocatori di fascia, difensori che possono segnare gol, ci sono calci piazzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.