Zirkzee Manchester United, tutto fatto per l’ex obiettivo della Juve: cambia a SORPRESA la CIFRA dell’affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Manchester United, tutto fatto per l’ex obiettivo della Juve: cambia a SORPRESA la CIFRA dell’affare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Manchester United, tutto fatto per l’ex obiettivo della Juve: cambia a SORPRESA la CIFRA dell’affare e tutti i dettagli

Joshua Zirkzee sarà un nuovo giocatore del Manchester United. L’attaccante seguito per molto tempo dal mercato Juve si trasferirà per una cifra intorno ai 42,5 milioni di euro e non 40 milioni in un’unica soluzione. A riportarlo è Fabrizio Romano su X.

PAROLE – «Venerdì si svolgeranno gli esami medici, poi l’incontro faccia a faccia con Erik ten Hag. Contratto fino a giugno 2029 + opzione per ulteriore anno. Commissione di 42,5 milioni pagata in tre anni invece di € 40 milioni in un’unica soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.