Zirkzee Juventus, il piano del Manchester United è chiaro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juventus, la posizione del Manchester United è chiara: bianconeri avvisati, ecco cosa succederà a gennaio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Juventus: le ultime sul futuro dell’attaccante olandese e la presa di posizione del Manchester United. Ecco cosa succederà a gennaio

Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro di Joshua Zirkzee, obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus, ai microfoni di Sky Sport Campo Aperto Calciomercato. Di seguito le parole del giornalista sul futuro dell’attaccante del Manchester United:

PAROLE «Thiago Motta conosce molto bene Zirkzee, che non sta andando molto bene al Manchester United e la Juventus potrebbe puntare questo. Fino ad ora i Red Devils non hanno mai preso in considerazione il prestito e non hanno intenzione di lasciarlo andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.