Zoff consiglia Buffon: «Deve decidersi. Meglio non continuare il tira e molla» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Zoff consiglia Buffon: «Deve decidersi. Meglio non continuare il tira e molla»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus parla del futuro dell’attuale portiere bianconero. Ecco le parole di Dino Zoff su Gigi Buffon

Gigi Buffon sarà convocato da Gigi Di Biagio per i prossimi impegni della Nazionale. Dino Zoff, ex ct azzurro ed ex portiere della Juventus, ha parlato a “Radio Anch’io Sport” proprio della situazione legata al numero 1 juventino: «Buffon? E’ importante non continuare il tira e molla. Credo che si debbano prendere delle decisioni perché continuare così non sarebbe producente per nessuno».

Zoff ha poi parlato della corsa Scudetto tra Napoli e Juventus: «Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario e ha la convinzione di poter vincere ma la Juventus, nonostante i 6 Scudetti vinti negli ultimi 6 anni, ha ancora fame. Entrambe possono vincere e credo che sarà decisivo lo scontro diretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.