Zoff: «Sarei sceso anche io campo. La paura sarebbe stata la stessa»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Sarei sceso anche io campo. La paura sarebbe stata la stessa di chiunque»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’emergenza Coronavirus in Italia

A Il Mattino, Dino Zoff ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all’emergenza Coronavirus in Italia. Di seguito riportate le sue parole.

SITUAZIONE – «La FIGC dopo la riunione straordinaria di martedì esprimerà il suo parere in merito e prenderà la sua posizione, la stessa cosa ha fatto e farà la Lega. Si tratta di una situazione che si evolve costantemente, non si possono fare previsioni e tutto può mutare momento dopo momento».

SCENDERE IN CAMPO – «Sì, lo avrei fatto. La paura sarebbe stata la stessa di chiunque, ma non avrei avuto paura di giocare sapendo che sussistevano le condizioni giuste per farlo senza rischi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.