Zoff: «Juve sulla carta favorita con l'Inter. Ha una rosa straordinaria»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Juve sulla carta favorita con l’Inter. Ha una rosa straordinaria»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juve, ha parlato in vista della sfida di domenica tra i bianconeri e l’Inter a San Siro

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, Dino Zoff ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Si poteva anche fare di più. Dagli altri è stata fatta la partita perfetta per tenere la palla ma non sono riusciti a creare problemi. Higuain è un attaccante che va d’accordo con CR7, mi sembra una buona soluzione. Ma anche Dybala non è male».

SZCZENSY«Di uscite non perfette se ne vedono. Ma fin qui ha fatto bene, a parte qualcosa. Ma ne vedo tanti che non ne fanno o che le fanno ma non sono così precisi».

INTER JUVE«La Juventus ha una rosa straordinaria, che dove cadi, cadi bene. Sarri? È secondo in classifica, ha una rosa forte ma il campo può dire altro».

INTER«Ha determinazione, voglia di fare. Dopo Barcellona si vedrà. Lo scontro non è agevole, ma può fare la sua figura. Con la Juve non sarà determinante, ma qualche sintomo lo potrebbe dare. Sulla carta direi favorita la Juve, ma il primo tempo dell’Inter a Genova è stato molto bello. Mi ha colpito Sensi, è quello che si è fatto notare di più. Lukaku ha sempre fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.