News
Zoff: «Juve sulla carta favorita con l’Inter. Ha una rosa straordinaria»
Dino Zoff, ex portiere della Juve, ha parlato in vista della sfida di domenica tra i bianconeri e l’Inter a San Siro
Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, Dino Zoff ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
JUVE – «Si poteva anche fare di più. Dagli altri è stata fatta la partita perfetta per tenere la palla ma non sono riusciti a creare problemi. Higuain è un attaccante che va d’accordo con CR7, mi sembra una buona soluzione. Ma anche Dybala non è male».
SZCZENSY – «Di uscite non perfette se ne vedono. Ma fin qui ha fatto bene, a parte qualcosa. Ma ne vedo tanti che non ne fanno o che le fanno ma non sono così precisi».
INTER JUVE – «La Juventus ha una rosa straordinaria, che dove cadi, cadi bene. Sarri? È secondo in classifica, ha una rosa forte ma il campo può dire altro».
INTER – «Ha determinazione, voglia di fare. Dopo Barcellona si vedrà. Lo scontro non è agevole, ma può fare la sua figura. Con la Juve non sarà determinante, ma qualche sintomo lo potrebbe dare. Sulla carta direi favorita la Juve, ma il primo tempo dell’Inter a Genova è stato molto bello. Mi ha colpito Sensi, è quello che si è fatto notare di più. Lukaku ha sempre fatto bene».