Zoff: «Superlega? I tifosi si abitueranno, ma i campionati non vanno sviliti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Superlega? I tifosi si abitueranno, ma i campionati non vanno sviliti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dino Zoff predica calma sui giudizi riguardo la nuova Superlega. Le dichiarazioni dell’ex portiere della Juve

Dino Zoff, ex storico portiere della Juve, a La Stampa ha espresso la sua opinione sulla nascita della Superlega sottolineando un aspetto in particolare.

«Io credo che, come davanti ad ogni novità, occorra analizzare il nuovo contesto con calma e senza giudizi affrettati. Per me l’aspetto fondamentale sarà quello di conservare il ruolo centrale dei campionati nazionali: non andrà svilito. I tifosi si abituano, basta un po’ di tempo. L’importante, qualora la svolta dovesse tradursi concretamente, sarà trovare il giusto equilibrio tra la nuova coppa e le giornate di campionato: i club non devono essere messi nelle condizioni di fare scelte decise con molto anticipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.