Zola sicuro: «Yildiz come Del Piero? Prematuro il paragone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola sicuro: «Yildiz come Del Piero? Prematuro il paragone, ricordate cosa faceva Alex. Su Inter Juve ho questa certezza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zola sicuro su alcuni temi riguardanti casa Juve: il commento dell’ex attaccante in vista della prossima gara con l’Inter e non solo

Gianfranco Zola ha analizzato alcuni temi d’attualità in casa Juve nella sua intervista a Tuttosport. Le dichiarazioni in vista del prossimo match con l’Inter.

INTER JUVE – «Una bella partita tra due allenatori che hanno buone idee di gioco: sono ottimi esponenti in un periodo di crescita per il nostro calcio. Queste sono partite importantissime, in cui il risultato è fondamentale per dare tante certezze e sicurezze in più, per contro quella che perde potrebbe avere qualche contraccolpo. Per questo, ripeto, quello di domenica lo ritengo uno scontro diretto molto importante».

YILDIZ E DEL PIERO – «Mi sembra un po’ prematuro: Alex appena entrato faceva già la differenza, segnando gol importanti. Yildız sta crescendo davvero molto bene e a me piace tantissimo. Però ha ancora del terreno da coprire per arrivare a quel livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.